PASSERELLE ANTICADUTA
ALLUKEMI STEP

Allukemi™ Step è una linea di passerelle in alluminio progettate per la messa in sicurezza di passaggi e coperture fragili, scivolosi o non calpestabili in conformità alla norma EN ISO 14122-2:2010.

Il materiale in cui sono realizzate ne garantisce la resistenza agli agenti atmosferici. La particolare sezione del profilo e la struttura dei piani di camminamento, aggiornata e rinforzata, garantiscono una rigidezza che consente di avere passerelle di larghezza utile da 60cm a 120 cm.

La passerella Allukemi™ Step viene fissata a supporti speciali, da posizionare ogni 3 metri, che ne consentono il montaggio in modo semplice, utilizzando le apposite scanalature presenti nell’estrusione; l’applicazione della tavola fermapiede è semplice e veloce grazie all’apposito sistema di fissaggio a pressione.

Grazie a scale progettate secondo necessità, Allukemi™ Step può essere utilizzata per il superamento di shed e più in generale superfici a forte pendenza. Il profilo può essere inoltre lavorato senza difficoltà per sopperire a cambi di pendenza improvvisi sulla copertura.

Se corredata di parapetto Allukemi™ Sky la passerella Allukemi™ Step diventa un sistema di protezione collettiva che consente il transito senza l’utilizzo di dispositivi di protezione individuale.

L’impianto è garantito 10 anni.

Scheda prodotto