AERE LA SEMIMASCHERA 100% ITALIANA

Aere

Aere è una semimaschera realizzata nel pieno rispetto delle normative in vigore marcata CE0068 e certificata PPE-R / 02.075 Version 2.

Il design innovativo è pensato per aderire in maniera omogenea al volto e permettere una respirazione confortevole.

 

LA SICUREZZA

La semimaschera Genesi Aere ha brillantemente superato le richieste del documento specifico ed è a tutti gli effetti un DPI di Terza Categoria conforme ai requisisti essenziali del Regolamento 2016/425 secondo le raccomandazioni del documento RFU PPE-R/02.075 Versione 2, marcata CE 0068. 

RESPIRAZIONE

La respirazione è uno dei fattori rilevanti nella valutazione e scelta di una semimaschera protettiva.
Genesi Aere è di tipo pieghevole e progettata per garantire il massimo comfort respiratorio e di indossamento anche per operatori non avvezzi all’uso di dispositivi di protezione delle vie respiratorie. 

IGIENE E INCONTAMINAZIONE

Aere è confezionata singolarmente in fase di produzione direttamente dalla macchina in busta di plastica a tenuta per garantire la massima igiene e la non contaminazione da agenti esterni.

IL COMFORT

Quanto tempo indossi il tuo DPI?
Una semimaschera deve risultare confortevole e non deve arrecare fastidio.
Aere è sviluppata per un ottimizzazione del comfort, la saldatura orizzontale la rende adattabile a qualsiasi tipo di viso.

Natale 2018

I nostri uffici rimarranno chiusi per le festività dal 22 dicembre 2018 al 07 gennaio 2019. A tutti BUONE FESTE!

Chiusura Estiva

Vertigo rimarrà chiusa per la pausa estiva dal 13 Agosto 2018 al 31 agosto 2018 compresi.

Buon Ferragosto a tutti!

Linea Libera

La linea vita LIBERA è un dispositivo di ancoraggio che impiega una linea di ancoraggio flessibile conforme alla direttiva della norma tecnica EN 795:2012 Tipo C e può essere utilizzata da 2 operatori contemporaneamente, in conformità alla specifica tecnica CEN/TS 16415:2013.

Gli elementi che compongono la linea sono fabbricati utilizzando una particolare lega d’alluminio pressofusa che coniuga leggerezza, resistenza meccanica e alla corrosione, e vengono fissati ai supporti utilizzando viteria in acciaio inox.
ph: Somain Italia Spa